Risento un vecchio amico dopo più di 25 anni : ” Ciao Pietro come va ” , bene grazie e tu?
” ho visto il tuo sito ..che bello complimenti … senti Pietro io ho un problema , mi cadono i capelli e sto andando in piazza , non è che mi puoi consigliare qualcosa dei tuoi prodotti ?
“Beh sono anni che produco una lozione a base di Miglio e Serenoa che a quanto pare incontra molto il favore di uomini e donne che hanno il tuo stesso problema , se vuoi provarla te la invio volentieri così è un modo per rinsaldare la nostra amicizia.”
Grazie Pietro !!
“Te la spedisco , ti chiedo però una sola cosa : puoi fare delle foto prima e dopo il trattamento con la lozione ? Ok?”
Ma certo Pietro , fidati !

Bene ora guardate cosa è successo: sono due immagini : la prima è il suo cuoio capelluto che mostra al suo apice una chiazza di alopecia androgenica ,

la seconda immagine mostra lo stesso cuoi capelluto dopo un trattamento locale di solo 1 mese con la lozione al Miglio e Serenoa.
C’è da chiedersi se si tratta della stessa persona o che ci sia di mezzo qualche trucco fotografico. Quello che posso dire con certezza ( parole sue) è che nella seconda foto i capelli sono tinti ma questo , dal mio punto di vista, non pregiudica il risultato . Resta il fatto che un risultato così eclatante non l’avevo ancora visto !! Sapevo che la lozione al Miglio e Serenoa funziona alla grande ( vedi recensioni ) ma nessuno prima d’ora si era mai impegnato a mostrare fotograficamente la ricrescita dei capelli come in questo caso.
Che dire.. ha funzionato sul suo cuoio capelluto, capisco che non sarà per tutti la stessa cosa ma è un caso documentato a cui mi auguro potranno seguirne altri .

PS: Il mio amico , oltre ad applicare con costanza la lozione attenendosi alle modalità d’uso, ha praticato giornalmente anche un massaggio cosi detto di “scollamento periferico” della cute dal cranio per tutto il circolo della testa in tutte le direzioni muovendo la pelle energicamente evitando di massaggiare solo la parte di ricrescita in cui andava applicata la lozione .

 8,00 16,00
 13,00



Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

2 pensieri su “Adesso vi racconto una storia…..

Lascia un commento