il Siero rappresenta un momento essenziale nella ruotine cosmetica di qualsiasi  trattamento che non deve mai mancare se si vogliono ottenere risultati importanti  come distendere le rughe del viso, idratare in profondità la pelle, ridurre le piccole imperfezioni come i pori dilatati o esfoliare la superficie cutanea per dare luminosità alla pelle opaca e spenta . Il Siero è un concentrato di principi attivi che va applicato prima della crema picchiettandolo  con le dita, steso in modo uniforme e lasciato asciugare prima di qualsiasi aggiunta di prodotto. Fondamentale  è sapere scegliere quello giusto e adatto alle proprie esigenze di pelle. I 4 Sieri , 4 Moschettieri,  sono gli  ultimi sieri nati dalla  nostra ricerca , formulati per svolgere importanti funzioni cutanee nel prevenire e modificare alterazioni della fisiologia della pelle .
Jalus Retinol-> per rallentare i segni dell’ invecchiamento , ricompattante e rassodante viso
Jalus Niacin-->per una protezione e ripristino della  barriera cutanea, contro le imperfezioni della pelle, pori dilatati e discromie cutanee
Jalus Niosome--> per una idratazione profonda e immediata , con acido jaluronico trifasico in vescicole nisosomiali
Jalus Glucan-->per una corretta esfoliazione della pelle anche la più sensibile

In offerta!

I performanti

JALUS NIOSOME siero

 29,90
Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Quattro Sieri, quattro moschettieri al servizio di sua maestà ” la Pelle”

  1. elisa pontelli dice:

    ho acquistato quelli che mi sembrano più adatti a me (retinol, glycol, vitamina c, niosome, bachuki e oleus c20) e, nel tempo, li proverò tutti! E non vedo l’ora! Grazie!

Lascia un commento