.

La pulizia profonda della pelle  è un trattamento di pulizia accurato e studiato per il viso in grado di  eliminare ogni traccia di Make-up waterproof  , la protezione  solare resistente all’acqua  , l’eccesso di sebo e gli inquinanti che si accumulano sulla pelle dopo una giornata di lavoro. Con la Detersione profonda, la pelle risulta più distesa, morbida e luminosa pronta a ricevere la routine di trattamento con siero e crema, 

La pulizia profonda della pelle comprende:
1° “Olio detergente-emulsionante” che a contatto con l’acqua, crea una soffice emulsione nel rispetto della naturale funzione di barriera della pelle , garantendo un’elevata pulizia. La sua morbida formulazione, priva di agenti schiumogeni, deterge senza alterarne l’equilibrio fisiologico, mantenendo la pelle  morbida e setosa per tutta la giornata. Grazie alla sua formula arricchita con oli naturali sebo-affini , pulisce l’eccesso di untuosità per similitudine molecolare rimuovendo ogni traccia di sporco, fondotinta e protezione solare anche waterproof. Una volta che ha svolto la sua azione pulente sul viso, si scioglie magicamente a contatto con l’acqua senza lasciare residui untuosi e senza la necessità dei dischetti struccanti in cotone. Non secca e non appesantisce la pelle ma lascia una piacevole patina morbida sulla superficie cutanea . 
2° “Mousse detergente”, che genera all’atto della presa dal flacone una schiuma delicatissima vellutante e avvolgente . Completa l’azione di pulizia dell’ “Olio detergente” rimuovendo ogni residuo di pulizia in modo completo.

Come praticare la pulizia profonda della pelle  

1°step→ su pelle asciutta stendere l’Olio detergente-emulsionante” massaggiandolo con movimenti circolari su tutto il viso viso. Sul trucco del contorno-occhi (mascara) agire con estrema cautela evitando di strofinare eccessivamente la zona perioculare particolarmente delicata
 2° step→ senza risciacquare lasciate in posa l’Olio ancora per qualche secondo
3° step→ sopra l’Olio ora aggiungere una presa di “Mousse detergente” massaggiando come fatto           prima per l’Olio.
4° step→ risciacquate il tutto abbondantemente con acqua tiepida La combinazione tra “Olio detergente-emulsionante ” e “Mousse detergente” lascia la pelle morbida e pulita a fondo, pronta a ricevere i prodotti di trattamento della tua routine cosmetica.

Con questa tecnica ogni traccia di trucco resistente e impurità viene allontanata dal viso lasciando la pelle pulita e più luminosa.

In offerta!
 28,00

KIt detersione profonda

OLIO DETERGENTE emulsionante

 16,00

La pulizia profonda della pelle

MOUSSE DETERGENTE

 17,00
Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento