Quando scegliamo un prodotto per la cura della pelle, spesso ci affidiamo ai consigli di amici, alle esperienze di chi l’ha già provato e alle recensioni di chi ha sperimentato gli effetti sulla propria pelle. Ogni pelle è diversa, e trovare la soluzione giusta a volte può sembrare un percorso a ostacoli.
Per questo motivo, leggere le opinioni di chi ha già testato un prodotto può fare la differenza! Abbiamo raccolto alcune delle ultime recensioni sui nostri trattamenti più apprezzati, condividendo le esperienze di chi ha scelto Fitocose per la propria routine di bellezza.
Se anche tu vuoi scoprire di più, trovi le recensioni complete e tutti i dettagli sul nostro sito.
E se hai provato uno dei nostri prodotti, raccontaci la tua esperienza nei commenti! Il tuo parere può essere utile ad altri.
𝐋𝐞 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐫𝐞𝐜𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢
elisa–> 𝐉𝐀𝐋𝐔𝐒 𝐒𝐏𝐎𝐓 𝐀𝐧𝐭𝐢 𝐏𝐢𝐠𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐜𝐨𝐧 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐭𝐢𝐧𝐚𝐦𝐢𝐝𝐞 ★★★★☆
Premesso che non nutrivo grandi speranze ho dovuto ricredermi : il prodotto è davvero valido ma ci vuole costanza e pazienza ; ora , dopo 4 mesi di utilizzo quotidiano , la macchia sul viso su cui lo applico è quasi del tutto scomparsa ( ed era parecchio scura ) ; bisogna dire che , contemporaneamente , la proteggo anche sempre un un spf 50 , ma questo lo facevo anche prima di utilizzare questo siero quindi il miglioramento è inequivocabilmente riconducibile all’uso di questo prodotto . Non do 5 stelle solo perchè il roll on risulta un pò noioso da usare ( a volte la pallina non scorra bene e bisogna perderci un pò di tempo , ma magari è solo questa confezione …) . Ultima cosa : il prodotto dura tantissimo .
Martina–>𝐂𝐑𝐄𝐌𝐀 𝐚𝐥𝐥’𝐀𝐙𝐔𝐋𝐄𝐍𝐄 ★★★★★
A Giugno dello scorso anno avevo la pelle delle guance che spellava perché secca ed era arrossata. La sera mettevo una quantità abbondante di questa crema nelle zone arrossate e secche e nel giro di pochi giorni la situazione è migliorata fino a risolversi del tutto. Una settimana fa l’ho ricomprata per rossore e secchezza alle guance e al mento e adesso sto molto meglio. Direi che questa crema è un vero toccasana!
Manuela–>𝐋𝐈𝐍𝐈𝐒𝐒𝐈𝐌𝐎 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐜𝐜𝐨 𝐚𝐢 𝐒𝐄𝐌𝐈 𝐝𝐢 𝐋𝐈𝐍𝐎 ★★★★★
ho un pò di capelli bianchi, quindi risultano secchi e crespi…con questa maschera li tratto prima del lavaggio e il risultato è un capello disciplinato e morbido, ben nutrito, non appesantisce. Ottimo prodotto!
Nadia–>𝐊𝐢𝐭 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐲 𝐛𝐚𝐠 ” 𝐏𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐜𝐨𝐧 𝐌𝐀𝐂𝐂𝐇𝐈𝐄 “ ★★★★★
Sono contentissima di questi prodotti, dopo tante creme che ho provato finalmente dei buoni risultati. Le mie macchie si sono notevolmente schiarite, vedremo nella stagione estiva cosa succede.
Fiorella–>“𝐋𝐀𝐓𝐓𝐄 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐀𝐂𝐀𝐃𝐀𝐌𝐈𝐀 𝐞 𝐊𝐀𝐑𝐈𝐓𝐄’ ★★★★★
Per la mia pelle diventata più sensibile e secca con l’età questo latte pulisce molto bene senza disidratare la pelle. Da quando l’ho comperato lo uso costantemente e lo riordinerò senz’altro..
Fiorella–>𝐒𝐇𝐀𝐌𝐏𝐎 𝐚𝐥 𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎 𝐫𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐟𝐫𝐚𝐠𝐢𝐥𝐢 ★★★★★
Da quando ho comprato questo shampoo non uso che questo. Lascia i capelli puliti, lucidi e posso fare a meno di balsamo.
Barbara–>𝐉𝐀𝐋𝐔𝐒 𝐂𝐑𝐎𝐖’𝐒 𝐅𝐄𝐄𝐓 𝐜𝐫𝐞𝐦𝐚 ★★★★★
La sto usando da qualche giorno ed è già diventata uno dei miei prodotti Fitocose preferiti. Effetto nutriente e rughette meno evidenti da subito, Consistenza corposa, ma non troppo grassa e lucida, quindi riesco a usarla anche di giorno (almeno ora che non è piena estate). Il formato è abbondante, quindi per evitare che scada prima di finirla, ho provato ad usarla su viso e collo alternandola alla solita crema notte, da sola o con qualche goccia di Oleus Retinol, e mi piace molto anche usata così.
I
sabella–>𝐂𝐑𝐄𝐌𝐀 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐫𝐮𝐠𝐡𝐞 𝐚𝐢 𝐅𝐈𝐓𝐎𝐒𝐎𝐌𝐈 𝐝𝐢 𝐆𝐈𝐍𝐒𝐄𝐍𝐆 ★★★★★
Crema ideale per le pelli asfittiche che faticano ad assorbire le creme viso.
“Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario”
Steve
“E la bellezza non è bisogno, ma estasi. Non è una bocca riarsa, né una mano vuota protesa, Ma piuttosto un cuore che arde e un’anima incantata. Non è l’immagine che vorreste vedere, e neppure la canzone che vorreste sentire, Ma un’immagine visibile anche a occhi chiusi, e un canto che potete udire anche tappandovi le orecchie. Non è la linfa nella corteccia rugosa, né un’ala attaccata a un artiglio, Ma piuttosto un giardino eternamente in fiore e uno stormo di angeli sempre in volo.”
Khalil