Crow’s Feet , zampe di gallina,  è la dicitura con la quale si indicano le rughe che si sviluppano intorno agli occhi e sono così chiamate a causa della loro somiglianza con le impronte lasciate dai piedi di una gallina. Si presentano come una serie di linee che si irradiano verso l’esterno dall’angolo degli occhi e sono tra i primi segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.
Queste rughe si sviluppano per una combinazione di fattori legati all’invecchiamento e agli stili di vita. Con l’avanzare dell’età la pelle perde collagene ed elastina, le proteine che conferiscono alla pelle la sua elasticità e fermezza. Questo processo naturale rende la pelle più sottile e meno resistente, portando alla formazione delle rughe. Anche le espressioni facciali ripetute come sorridere, strizzare gli occhi o corrugare la fronte, possono causare la formazione di linee sottili attorno agli occhi. Con il tempo, queste linee possono diventare permanenti a causa della ripetuta contrazione dei muscoli facciali. Abitudini sbagliate come il fumo, l’alimentazione povera di nutrienti, la disidratazione e la mancanza di sonno possono influenzare negativamente la salute della pelle, contribuendo all’apparizione delle zampe di gallina.

Jalus Crow’s Feet crema è stata appositamente formulata per affrontare le rughe a ‘zampa di gallina’, quelle fastidiose linee che si formano agli angoli esterni degli occhi. La nostra crema contiene una serie di principi attivi che hanno dimostrato di attenuare e minimizzare la formazione delle rughe attorno agli occhi:
Centella asiatica nota per i suoi effetti benefici sulla pelle, in particolare per migliorare l’elasticità e la vitalità delle cellule cutanee
Peptidi del rame e del collagene , presenti come frammenti di proteine e sali di rame in grado di inviare segnali biochimici alla pelle per stimolare l’attività sintetica ex novo di proteine fondamentali per la struttura della pelle.
Acido ialuronico (HA) a pesi molecolari diversificati  progettato per massimizzare l’idratazione e il ringiovanimento cutaneo a diversi livelli dell’epidermide
L’acido ialuronico è un glicosaminoglicano che gioca un ruolo cruciale nel mantenimento dell’idratazione, della sofficità e del volume della pelle, grazie alla sua straordinaria capacità di trattenere l’acqua fino a mille volte il suo peso.
Vitamina C uno degli ingredienti più apprezzati e studiati nel campo della cosmetologia per la cura della pelle, grazie alle sue potenti proprietà antiossidanti, alla capacità di stimolare la produzione di collagene e alla sua efficacia nel contrastare i segni dell’invecchiamento, come le zampe di gallina intorno agli occhi.
Niacinamide per i suoi molteplici benefici per la pelle, tra cui il miglioramento dell’elasticità, la riduzione dell’infiammazione, l’idratazione e l’uniformazione del tono della pelle. La niacinamide può anche aiutare a rafforzare la barriera cutanea, rendendo la pelle più resistente ai danni ambientali.
Squalano:un olio emolliente naturale che imita il sebo della pelle, lo squalano idrata profondamente, migliorando l’elasticità e la morbidezza della pelle senza ostruire i pori. È particolarmente utile per mantenere la pelle intorno agli occhi idratata e ridurre l’aspetto delle linee sottili.

Jalus Crow’s Feet crema  offre un approccio non invasivo per nutrire e rigenerare la pelle,  migliorandone l’elasticità e l’idratazione. Si ottengono  risultati significativi solo con un uso regolare e costante della crema che rappresenta una soluzione di prima linea per la cura quotidiana delle rughe attorno agli occhi.

 25,00


Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Jalus Crow’s Feet

  1. Tina dice:

    “Ogni ruga sui nostri volti è una storia vissuta con coraggio, orgoglio, sorriso, pianto, amore.
    Sono come le parole d’un libro aperto sfogliato dal tempo davanti agli occhi del mondo.”
    Alda

Lascia un commento