“Gnomi e Tarocchi” sono le carte degli Arcani maggiori numerate  dall’ 1 al 22.
Sono carte magiche, dense di significato,  piene di saggezza popolare e  curiosità,  disegnate apposta per voi dalla nostra illustratrice Ida Amadei .


Come giocare con i tarocchi
Purificate il mazzo di carte sotto il fumo dell’incenso passando i due lati delle carte per eliminare qualsiasi energia negativa
Una volta purificate iniziamo con la loro lettura.
Si mischia il mazzo pensando alla domanda che vogliamo sottoporre ai nostri Tarocchi .
Immaginiamo di dover fare un incontro di lavoro e vorremmo sapere come andrà questo incontro , se porterà dei risultati in termini economici ecc.
Mescoliamo sempre le carte e teniamo bene in mente la nostra domanda . Sparpagliamo le carte a ventaglio sul tavolo , cosa che potremo fare con molta facilità perchè le carte sono solo 22 e riguardano gli Arcani maggiori
Ora andiamo a pescare una prima carta che rappresenta passato , nel caso del mio incontro mi dirà perchè ho iniziato a volerlo, scegliamo poi una seconda carta che rappresenta il presente che e ci dirà come lo sto preparando e che risultati voglio ottenere, scegliamo poi una terza carta che rappresenta il futuro che mi dirà come sarà andato e che successo avrò ottenuto dal questo convegno i lavoro.
Con la mano sinistra , passando sopra il mazzi sparpagliato scelgo con la mano del cuore la prima carta : il passato
Con le stesse modalità di prima scelgo la seconda carta: il presente
Stessa cosa, scelgo la carte che mi dirà come andrà il mio viaggio: il futuro
Vado a scoprirle .
Ora site voi in prima persona a dover dare la giusta interpretazione a quello che dicono le carte . Vedete delle figure che vi sollecitano delle risposte , cercate di liberare la mente , le figure vi parlano , sentite scorrere l’energia dentro di voi , fate parlare il vostro cuore , solo così il gioco prende valore e vi guiderà nella giusta direzione .
Buon divertimento

Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Gnomi e Tarocchi

Lascia un commento