Un ritorno alla bellezza, Ispirato dalla Bibbia 

Nel libro della Genesi, ci è stato insegnato che Dio ha creato il mondo in sei giorni e, al settimo giorno, ha scelto di riposare e benedire quel giorno speciale.
Ora, potresti chiederti cosa c’entri tutto ciò con la nostra cura della pelle. La risposta sta nella Cyclic Routine, un approccio saggio e rispettoso verso la bellezza della tua pelle.

La Cyclic Routine è dedicata a tutte le persone che amano i prodotti cosmetici potenti e spesso credono che usarne di più sia la soluzione migliore. Tuttavia, la pelle racconta una storia diversa, spesso mostrando segni di irritazione e arrossamenti.

Proprio come la genesi biblica , la Cyclic Routine è un metodo pratico che coinvolge l’alternanza di principi attivi cosmetici distribuiti nei giorni della settimana. È un equilibrio perfetto che rispetta la tua pelle, consentendole di respirare, recuperare e rigenerarsi.

Ecco come funziona:

GIORNO 1
inizia con una pulizia profonda seguita da una crema idratante durante il giorno e una nutritiva per la notte.

 16,00
Novità
 19,00

KIt detersione profonda

OLIO DETERGENTE emulsionante

 16,00

La pulizia profonda della pelle

MOUSSE DETERGENTE

 17,00


GIORNO 2
è il momento serale del retinolo, un elisir per stimolare il rinnovamento cellulare. Di giorno, un siero ricco di vitamina C o astaxantina e una crema solare protettiva.

 22,00
 16,00


GIORNO 3
questo è il giorno del “recupero”. Dedicalo ad una pulizia normale, all’idratazione e al nutrimento per riparare la barriera cutanea, utilizzando principi attivi come le ceramidi o ingredienti lenitivi come l’avena, la liquirizia e la calendula.

 16,00


GIORNO 4
riprendi il retinolo per accelerare il rinnovamento cellulare. Di giorno, ripeti la routine del giorno 2.

 22,00
 16,00


GIORNO 5
torna al “recupero” con prodotti delicati e lenitivi, simili al giorno 3.

 16,00



GIORNO 6
la sera esegui un’esfoliazione profonda con acidi della frutta come il glicolico, il mandelico o il lattico. Di giorno idrata e proteggi la pelle
 18,00
 16,00

GIORNO 7
questo è il giorno del riposo. Lascia che la tua pelle si rigeneri e rifletti il suo stato di salute al di là di ogni stress cui l’abbiamo sottoposta. È il momento di valutare se la nostra cura è la scelta giusta.


La CYCLIC ROUTINE COSMETICA è un metodo di cura saggio ed equilibrato che evita di sovraccaricare la pelle con ingredienti troppo potenti. Offre l’equilibrio perfetto tra trattamenti attivi ed elementi nutrienti, antistress e lenitivi.

Quindi, ricorda di coccolare la tua pelle seguendo il rituale della Cyclic Routine. La tua pelle ti ringrazierà con una luminosità e una salute che attireranno gli sguardi di ammirazione. 


Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Cyclic Routine Cosmetica

  1. giovanna pedalino dice:

    Questo ciclo va bene anche per chi come me? Ho 58 anni , pelle chiara e sottile tendente alla couperose e alle macchie . Microrughe attorno occhi. Rilassamento citaneo zona guance e collo

Lascia un commento