In occasione del lancio del nuovo sito www.fitocose.it abbiamo deciso di omaggiare la nostra clientela di uno π˜€π—°π—Όπ—»π˜π—Ό 𝗱𝗲𝗹 𝟭𝟬%
sull’intero listino a partire dalla data di oggi
CODICE COUPON:π—»π˜‚π—Όπ˜ƒπ—ΌπŸ­πŸ¬

Se sei giΓ  nostro cliente, ti chiediamo cortesemente di registrarti ex novo sul nuovo sitoe di inserire tutti i tuoi dati anagrafici e l’indirizzo di consegna e fatturazioneper ricevere anche i codici sconto, le novitΓ  e le promozioni a te riservate.
π—–π—Ÿπ—œπ—˜π—‘π—§π—˜ 𝗣π—₯π—œπ—©π—œπ—Ÿπ—˜π—šπ—œπ—”π—§π—’
Abbiamo cessato il sistema dei gnomopunti ma il nuovo sito ci permetterΓ  di attivare nuove funzionalitΓ  sconto a te dedicate sul tuo nuovo account.
π—šπ—œπ—™π—§ 𝗖𝗔π—₯𝗗 π—©π—œπ—₯π—§π—¨π—”π—Ÿπ—˜
Abbiamo aggiunto la Carta Regalo digitale, potrai acquistarla direttamente sul sito come fai con i prodotti, regalarla e/o utilizzarla per te.
π—”π—–π—–π—˜π—¦π—¦π—’ π—₯π—”π—£π—œπ——π—’ π—¦π—’π—–π—œπ—”π—Ÿ
Abbiamo aggiunto la possibilitΓ  di accedere al sito con il proprio account Facebook e Google senza inserire nome utente e password.
π—”π—–π—€π—¨π—œπ—¦π—§π—’ π—¦π—˜π—‘π—­π—” π—₯π—˜π—šπ—œπ—¦π—§π—₯π—”π—­π—œπ—’π—‘π—˜
Abbiamo inserito la possibilitΓ  di ordinare senza registrarsi. Dovrai solo Inserire i tuoi dati anagrafici e di consegna al momento del pagamento

Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

41 pensieri su “Fitocose si rinnova

  1. Maria Giovanna dice:

    E’ incredibile! La grafica di questo sito sta diventando sempre piΓΉ brutta, spigolosa ed asettica!
    Dr. Porto, lei Γ¨ una persona troppo poetica per permettere uno snaturamento del genere! E’ stato un reset completo, addirittura abbiamo perso gli gnomo punti e questa, mi scusi, la trovo una cosa molto scorretta. Non mi fraintenda, Γ¨ assolutamente nel vostro diritto abolire la raccolta, ma sarebbe stato corretto riconoscere i bonus giΓ  accumulati: io avevo accumulato l’equivalente di due buoni ma non ne avevo ancora usufruito. Sarebbe stato onesto avvisare noi clienti che stavano per scadere. Quanto mi puΓ² interessare ora diventare un “cliente privilegiato”, nel momento in cui devo ricominciare tutto da capo?
    Mi avete deluso su tutti fronti, e vi credevo diversi. Davvero.
    Saluti.

    • Pietro Porto dice:

      Grazie Maria Giovanna , non perde i suoi gnomopunti , le faremo avere un coupon per i punto accumulati al piu presto. Per la grafica ci stiamo lavorando , per noi la cosa piΓΉ immediata era che il sito diventasse di nostra proprietΓ .saluti

  2. Alessandra S. dice:

    Mi spiace aver perso sia la lista dei preferiti che gli ordini passati perchΓ© a me servivano molto per effettuare un nuovo ordine. Mi piacerebbe sapere poi se realmente darete eguali agevolazioni che potevo ottenere con i gnomipunti dato che davvero ne avevo raccolti tanti ed attendevo di usarli a breve, magari in occasione dei regali di natale. Non mi sembra una mossa corretta., cosΓ¬, senza preavviso… Peccato.

  3. martadeluca dice:

    Peccato doversi registrare nuovamente, era per me comodo avere il mio storico ordini per poter ritrovare e riordinare i prodotti… poi dopo tanti anni ero affezionata! Spero di recuperare gli gnomopunti che ne avevo accumulati diversi. Grazie,
    Marta

  4. martadeluca dice:

    BenchΓ© adorassi il sito precedente e mi fosse dispiaciuto dovermi registrare perdendo lo storico, devo dirvi che questo sito Γ¨ senz’altro piΓΉ funzionale e velocissimo, inoltre anche le schede prodotto e listing sono consultabili piΓΉ facilmente e l’aggiunta a carrello Γ¨ immediata.. ovvio ci sono alcune cose da sistemare, ma continuate cosΓ¬ e il sito verrΓ  una meraviglia!😊

    • gabriella campana dice:

      Salve , mi sono appena riregistrata ed ho compilato nuovamente la lista dei preferiti. Vorrei fare un ordine ma che codice devo inserire per usufruire dello sconto 10 %. Per quanto riguarda gli gnomopunti io non ero ancora arrivata alla quota di 100 che mi permetteva di avere uno sconto del 10%, mi mancava poco perΓ², pazienza. Il nuovo sito Γ¨ piΓΉ veloce da consultare, suggerisco se Γ¨ possibile , di ridurre la suddivisione del
      le categorie dei prodotti, soprattutto perchΓ© se se ne devono cercare di nuovi ci si mette parecchio tempo ( come prima del resto.) Comunque il cambiamento mi piace.
      Grazie

  5. Fiore Maria Rosaria dice:

    Questo sito nuovo non mi piace, lo storico degli ordini era molto importante anche per i nuovi acquisti.
    Speriamo di non perdere i coupon gnomocard ed i punti rimanenti.

  6. Tina dice:

    È senz’altro un sito funzionale e velocissimo!
    Per renderlo piΓΉ poetico mi piacerebbe che venisse riproposto lo β€œgnomo pensiero β€œ , presente nella primissima edizione del sito πŸ˜ƒ
    Grazie e buon lavoro !

  7. LDELSORDO@FASTWEBNET.IT dice:

    Dott. Porto, buonasera, io avevo degli gnomopunti, ma non ricordo assolutamente quanti fossero. C’Γ¨ modo di recuperarli? Come funzionerΓ  l’accumulo punti con il nuovo sito? Grazie, saluti!
    Laura

    • Pietro Porto dice:

      Grazie Laura ,abbiamo messo a punto un sistema di rimborso per gli gnomopunti che prevede un bonus pari ai punti accumulati da sfruttare con l’ordine successo, le invieremo il format al.piu presto , saluti

  8. Fabiana dice:

    Salve,
    anch’io ci sono rimasta male per aver perso gli gnomopunti e anch’io vorrei il bonus pari ai punti accumulati da sfruttare con l’ordine successivo. Cosa devo fare?
    Peccato inoltre non aver piΓΉ l’accesso alla lista dei preferiti che avevo preparato con tanta cura per non dover piΓΉ tornare alla ricerca.. Per il nuovo sito ne prevedete una nuova? Grazie

  9. marina dice:

    Buongiorno. Ho appena rinnovato la mia registrazione. Per favore, quanto dura lo sconto? Devo fare un ordine (farΓ² incetta di balsamo Camilliano, l’ho provato da poco e ho scoperto che sulla mia schiena, che mi fa impazzire, fa miracoli!) e quindi mi farebbe molto comodo, anche perchΓ¨ in questo periodo sono senza lavoro e senza stipendio, perΓ² al momento ho la Postepay esaurita e non so se ho tempo a caricarla i prossimi giorni.

    • Pietro Porto dice:

      Grazie Marina
      il coupon di registrazione “nuovo10” non ha scadenza , lo puΓ² scaricare quando meglio vuole
      Saluti e ancora grazie della sua recensione

      • marina dice:

        Grazie πŸ™‚ (Per inciso, questo sΓ¬ che Γ¨ un vero sconto: non come quelli di un certo colosso dell’e-commerce, che durano pochi giorni e spesso sono un trucchetto psicologico per portare il cliente a fare un ordine in fretta e furia, anche quando non ha bisogno di nulla)

  10. Raffi dice:

    Buon giorno, anche io sono rimasta stupita di aver perlo il mio storico ordini e gli gnomopunti. Inoltre non ho avuto modo di sfruttare lo sconto ‘nuovo10’ perchΓ¨ non mi ero accorta di questa iniziativa quando ho fatto l’ordine. Come devo fare per recuperarlo?
    Tra l’altro nell’ordine avevo ordinato la crema viso della nuova linea olianda e mi Γ¨ arrivata la crema corpo.

    • Pietro Porto dice:

      Grazie Raffi del contatto
      Purtroppo lo storico degli ordini non Γ¨ piΓΉ disponibile con il nuovo sito , per recuperare gli gnomopunti le rispondiamo via mail.
      Per lo sconto coupon ” nuovo10″ ha tempo fino alla data del 31 dicembre 2020 per poterli sfruttare con il suo prossimo ordine
      Per la crema corpo arrivata in errore al posto della crema viso , faremo in modo di sostituirla in omaggio al piΓΉ presto
      Saluti

  11. MARIA RONCHI dice:

    buonasera nemmeno a me piace il nuovo sito: vi siete omologati niente piΓΉ leggerezza e fantasia siete un sito come tutti anche se credo che la qualitΓ  dei prodotti rimarrΓ  la medesima e quindi vi frequenterΓ² ancora

    • Pietro Porto dice:

      Grazie Maria del suo commento
      ci stiamo lavorando perchè il sito torni ad essere quello di sempre , ci vorrà del tempo ma la cosa importante ora è che siamo noi a gestirlo direttamente
      Saluti

  12. Alessandra Orata dice:

    Salve, sono una vecchi cliente. Ho seguito le indicazioni in HOME e mi sono registrata di nuovo, poi o fatto un ordine e inserito il codice sconto π—»π˜‚π—Όπ˜ƒπ—ΌπŸ­πŸ¬, ma il sistema dice che il codice non Γ¨ valido. Mi sono fermata con l’acquisto. Non Γ¨ la prima volta che capita, non sono mai riuscita ad ottenere lo sconto con i vostri codici. In passato sono andata avanti lo stesso con il pagamento, ma questa volta vorrei priva provare a chiedere il motivo. Grazie

  13. Livia Scalisi dice:

    Buonasera, mi accodo ai messaggi precedenti per chiedere in che modo Γ¨ possibile recuperare gli gnomopunti accumulati fino alla data di cambio del sito. VerrΓ  inviato un coupon a tutti i clienti in automatico o Γ¨ necessario compilare un form o registrarsi da qualche altra parte per la richiesta?
    Grazie anticipatamente,
    Livia

  14. Maria Grazia Flore dice:

    Sito pratico e veloce, ho rifatto un ordine dopo un po’ di tempo per tutta la famiglia, i prodotti Fitocose mi mancavano! In bocca al lupo per questo nuovo inizio πŸ™‚

  15. Tina dice:

    E’ il piΓΉ bel sito che esista! È un sito magico 🀩
    Entro nel mondo delle favole degli gnomi guidati da Biopietro, il loro creatore che mi conduce, con tenere, dolci e delicate immagini, alla scoperta di questi fantastici prodotti, alla loro storia, alla scelta consapevole !
    Vita nuova e lunga a Fitocose❀️

Lascia un commento