In occasione del lancio del nuovo sito www.fitocose.it abbiamo deciso di omaggiare la nostra clientela di uno ππ°πΌπ»ππΌ π±π²πΉ ππ¬%
sull’intero listino a partire dalla data di oggi
CODICE COUPON:π»ππΌππΌππ¬
Se sei giΓ nostro cliente, ti chiediamo cortesemente di registrarti ex novo sul nuovo sitoe di inserire tutti i tuoi dati anagrafici e l’indirizzo di consegna e fatturazioneper ricevere anche i codici sconto, le novitΓ e le promozioni a te riservate.
πππππ‘π§π π£π₯ππ©πππππππ§π’
Abbiamo cessato il sistema dei gnomopunti ma il nuovo sito ci permetterΓ di attivare nuove funzionalitΓ sconto a te dedicate sul tuo nuovo account.
πππ§π ππ’π π£ππππ‘π‘π’ π
Abbiamo inserito la funzione compleanno nei dati del tuo nuovo account, dovrai inserire la tua data di nascita durante la nuova registrazione per ricevere un dono nel tuo giorno speciale.
ππππ§ πππ₯π π©ππ₯π§π¨πππ
Abbiamo aggiunto la Carta Regalo digitale, potrai acquistarla direttamente sul sito come fai con i prodotti, regalarla e/o utilizzarla per te.
πππππ¦π¦π’ π₯ππ£πππ’ π¦π’ππππ
Abbiamo aggiunto la possibilitΓ di accedere al sito con il proprio account Facebook e Google senza inserire nome utente e password.
πππ€π¨ππ¦π§π’ π¦ππ‘ππ π₯ππππ¦π§π₯ππππ’π‘π
Abbiamo inserito la possibilitΓ di ordinare senza registrarsi. Dovrai solo Inserire i tuoi dati anagrafici e di consegna al momento del pagamento
41 pensieri su “Fitocose si rinnova”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ciao, avete eliminato gli gnomopunti? ma io ne avevo tanti da utilizzare!!!
Non li perde Marisa , glieli riconosciamo senz’altro con un buono coupon che le faremo avere al piΓΉ presto, saluti
E’ incredibile! La grafica di questo sito sta diventando sempre piΓΉ brutta, spigolosa ed asettica!
Dr. Porto, lei Γ¨ una persona troppo poetica per permettere uno snaturamento del genere! E’ stato un reset completo, addirittura abbiamo perso gli gnomo punti e questa, mi scusi, la trovo una cosa molto scorretta. Non mi fraintenda, Γ¨ assolutamente nel vostro diritto abolire la raccolta, ma sarebbe stato corretto riconoscere i bonus giΓ accumulati: io avevo accumulato l’equivalente di due buoni ma non ne avevo ancora usufruito. Sarebbe stato onesto avvisare noi clienti che stavano per scadere. Quanto mi puΓ² interessare ora diventare un “cliente privilegiato”, nel momento in cui devo ricominciare tutto da capo?
Mi avete deluso su tutti fronti, e vi credevo diversi. Davvero.
Saluti.
Grazie Maria Giovanna , non perde i suoi gnomopunti , le faremo avere un coupon per i punto accumulati al piu presto. Per la grafica ci stiamo lavorando , per noi la cosa piΓΉ immediata era che il sito diventasse di nostra proprietΓ .saluti
Mi spiace aver perso sia la lista dei preferiti che gli ordini passati perché a me servivano molto per effettuare un nuovo ordine. Mi piacerebbe sapere poi se realmente darete eguali agevolazioni che potevo ottenere con i gnomipunti dato che davvero ne avevo raccolti tanti ed attendevo di usarli a breve, magari in occasione dei regali di natale. Non mi sembra una mossa corretta., così, senza preavviso⦠Peccato.
Grazie Alessandra , non perde i punti accumulati , le invieremo al piΓΉ presto un codice coupon per pareggiare i punti della gnomocard, saluti
Peccato doversi registrare nuovamente, era per me comodo avere il mio storico ordini per poter ritrovare e riordinare i prodotti… poi dopo tanti anni ero affezionata! Spero di recuperare gli gnomopunti che ne avevo accumulati diversi. Grazie,
Marta
Grazie Marta , non perde nulla , le invieremo un codice coupon al piΓΉ presto per pareggiare gli gnomopunti che ha accumulato , saluti
BenchΓ© adorassi il sito precedente e mi fosse dispiaciuto dovermi registrare perdendo lo storico, devo dirvi che questo sito Γ¨ senzβaltro piΓΉ funzionale e velocissimo, inoltre anche le schede prodotto e listing sono consultabili piΓΉ facilmente e lβaggiunta a carrello Γ¨ immediata.. ovvio ci sono alcune cose da sistemare, ma continuate cosΓ¬ e il sito verrΓ una meraviglia!π
Salve , mi sono appena riregistrata ed ho compilato nuovamente la lista dei preferiti. Vorrei fare un ordine ma che codice devo inserire per usufruire dello sconto 10 %. Per quanto riguarda gli gnomopunti io non ero ancora arrivata alla quota di 100 che mi permetteva di avere uno sconto del 10%, mi mancava poco perΓ², pazienza. Il nuovo sito Γ¨ piΓΉ veloce da consultare, suggerisco se Γ¨ possibile , di ridurre la suddivisione del
le categorie dei prodotti, soprattutto perchΓ© se se ne devono cercare di nuovi ci si mette parecchio tempo ( come prima del resto.) Comunque il cambiamento mi piace.
Grazie
Questo sito nuovo non mi piace, lo storico degli ordini era molto importante anche per i nuovi acquisti.
Speriamo di non perdere i coupon gnomocard ed i punti rimanenti.
Grazie Fiore Maria Rosaria
le abbiamo risposto via email
Grazie e saluti
Γ senzβaltro un sito funzionale e velocissimo!
Per renderlo piΓΉ poetico mi piacerebbe che venisse riproposto lo βgnomo pensiero β , presente nella primissima edizione del sito π
Grazie e buon lavoro !
Graxie Tina , siamo ancora in fase lavorativa per il sito , non passa giorno che non apportiamo modifiche sostanziali per renderlo ancora in linea con la nostra filosofia , grazie e saluti
ππππͺπͺπͺβ€οΈ
Dott. Porto, buonasera, io avevo degli gnomopunti, ma non ricordo assolutamente quanti fossero. C’Γ¨ modo di recuperarli? Come funzionerΓ l’accumulo punti con il nuovo sito? Grazie, saluti!
Laura
Grazie Laura ,abbiamo messo a punto un sistema di rimborso per gli gnomopunti che prevede un bonus pari ai punti accumulati da sfruttare con l’ordine successo, le invieremo il format al.piu presto , saluti
Buongiorno,
non accettate piΓΉ PayPal come sistema di pagamento?
Saluti
R.
Accettiamo pagamenti Paypall , trova tutto sul format degli ordini
Saluti
Salve,
anchβio ci sono rimasta male per aver perso gli gnomopunti e anchβio vorrei il bonus pari ai punti accumulati da sfruttare con lβordine successivo. Cosa devo fare?
Peccato inoltre non aver piΓΉ lβaccesso alla lista dei preferiti che avevo preparato con tanta cura per non dover piΓΉ tornare alla ricerca.. Per il nuovo sito ne prevedete una nuova? Grazie
Grazie Fabiana, abbiamo risposto alla sua richiesta via mail. Saluti
Buongiorno. Ho appena rinnovato la mia registrazione. Per favore, quanto dura lo sconto? Devo fare un ordine (farΓ² incetta di balsamo Camilliano, l’ho provato da poco e ho scoperto che sulla mia schiena, che mi fa impazzire, fa miracoli!) e quindi mi farebbe molto comodo, anche perchΓ¨ in questo periodo sono senza lavoro e senza stipendio, perΓ² al momento ho la Postepay esaurita e non so se ho tempo a caricarla i prossimi giorni.
Grazie Marina
il coupon di registrazione “nuovo10” non ha scadenza , lo puΓ² scaricare quando meglio vuole
Saluti e ancora grazie della sua recensione
Grazie π (Per inciso, questo sΓ¬ che Γ¨ un vero sconto: non come quelli di un certo colosso dell’e-commerce, che durano pochi giorni e spesso sono un trucchetto psicologico per portare il cliente a fare un ordine in fretta e furia, anche quando non ha bisogno di nulla)
Buon giorno, anche io sono rimasta stupita di aver perlo il mio storico ordini e gli gnomopunti. Inoltre non ho avuto modo di sfruttare lo sconto ‘nuovo10’ perchΓ¨ non mi ero accorta di questa iniziativa quando ho fatto l’ordine. Come devo fare per recuperarlo?
Tra l’altro nell’ordine avevo ordinato la crema viso della nuova linea olianda e mi Γ¨ arrivata la crema corpo.
Grazie Raffi del contatto
Purtroppo lo storico degli ordini non Γ¨ piΓΉ disponibile con il nuovo sito , per recuperare gli gnomopunti le rispondiamo via mail.
Per lo sconto coupon ” nuovo10″ ha tempo fino alla data del 31 dicembre 2020 per poterli sfruttare con il suo prossimo ordine
Per la crema corpo arrivata in errore al posto della crema viso , faremo in modo di sostituirla in omaggio al piΓΉ presto
Saluti
Ciao! Γ¨ ancora possibile ordinare i prodotti detergenza in formato da 1 litro? grazie π
Non Γ¨ cambiato nulla rispetto a prima , nel caso puΓ² sempre rivolgersi alla nostra segreteria tel: 0290390401
buonasera nemmeno a me piace il nuovo sito: vi siete omologati niente piΓΉ leggerezza e fantasia siete un sito come tutti anche se credo che la qualitΓ dei prodotti rimarrΓ la medesima e quindi vi frequenterΓ² ancora
Grazie Maria del suo commento
ci stiamo lavorando perchè il sito torni ad essere quello di sempre , ci vorrà del tempo ma la cosa importante ora è che siamo noi a gestirlo direttamente
Saluti
Salve, sono una vecchi cliente. Ho seguito le indicazioni in HOME e mi sono registrata di nuovo, poi o fatto un ordine e inserito il codice sconto π»ππΌππΌππ¬, ma il sistema dice che il codice non Γ¨ valido. Mi sono fermata con l’acquisto. Non Γ¨ la prima volta che capita, non sono mai riuscita ad ottenere lo sconto con i vostri codici. In passato sono andata avanti lo stesso con il pagamento, ma questa volta vorrei priva provare a chiedere il motivo. Grazie
Grazie Alessandra , c’Γ¨ senz’altro una motivazione su cui indagare, la metto in contatto con il nostro consulente al piΓΉ presto , saluti
ho fatto un ordine anche a me non accetta lo sconto 10% come mai?
Siete da oltre un decennio il mio punto di riferimento per la mia cosmesi. Complimenti per la nuova veste! e grazie del coupon. Lunga vita a Fitocose!
Grazie Asleep , baci
Buonasera, mi accodo ai messaggi precedenti per chiedere in che modo Γ¨ possibile recuperare gli gnomopunti accumulati fino alla data di cambio del sito. VerrΓ inviato un coupon a tutti i clienti in automatico o Γ¨ necessario compilare un form o registrarsi da qualche altra parte per la richiesta?
Grazie anticipatamente,
Livia
Sito pratico e veloce, ho rifatto un ordine dopo un po’ di tempo per tutta la famiglia, i prodotti Fitocose mi mancavano! In bocca al lupo per questo nuovo inizio π
Grazie Maria Grazia π€
Eβ il piΓΉ bel sito che esista! Γ un sito magico π€©
Entro nel mondo delle favole degli gnomi guidati da Biopietro, il loro creatore che mi conduce, con tenere, dolci e delicate immagini, alla scoperta di questi fantastici prodotti, alla loro storia, alla scelta consapevole !
Vita nuova e lunga a Fitocoseβ€οΈ
β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Baci