“Esistono numerose ragioni per cui l’utilizzo di un dopo sole per il viso e/o per il corpo dopo l’esposizione al sole risulta di vitale importanza per  prevenire effetti negativi a breve e a lungo termine sulla nostra pelle.”

Il dopo sole non è una crema qualsiasi
Doposole non va considerato come una semplice crema  perchè è  grado di svolgere più attività  non limitandosi solo a idratare ma anche a svolgere  un’azione riparatrice prevenendo spellature e screpolature della pelle e garantendo un’ abbronzatura più uniforme e duratura nel tempo.  Il doposole deve avere anche un’azione ristrutturante per riformare il film idrolipidico di superficie , lo strato più esterno della pelle, perché l’acqua salata del mare , i bagni frequenti in piscina tendono ad assottigliarlo  e a e a rendere la nostra pelle più esposta alla disidratazione .
E’un prodotto cosmetico specificamente formulato per fornire sollievo e idratazione alla pelle dopo l’esposizione al sole. È particolarmente importante per il viso e il corpo perché l’esposizione solare può causare diversi effetti negativi sulla pelle.

Il dopo sole è Idratante
l’esposizione al sole può causare disidratazione della pelle. Il dopo sole è formulato per ripristinare l’idratazione e prevenire la secchezza e la desquamazione della pelle. Questo aiuta a mantenere una pelle sana, morbida e levigata.

Il dopo sole calma e lenisce
dopo l’esposizione al sole, la pelle può diventare rossa, sensibile e irritata. Il dopo sole contiene ingredienti che hanno proprietà lenitive e calmanti, come l’aloe vera o l’estratto di camomilla. Questi ingredienti aiutano a ridurre l’infiammazione e la sensazione di bruciore sulla pelle.

Il dopo sole ripara i danni causati dal sole
l’’esposizione ai raggi UV può danneggiare la pelle e accelerare il processo di invecchiamento. Il dopo sole spesso contiene antiossidanti e ingredienti rigeneranti che contribuiscono a riparare i danni cellulari causati dal sole e a mantenere la pelle sana.

Il dopo sole prolunga l’abbronzatura
se hai ottenuto un’abbronzatura durante l’esposizione al sole, il dopo sole può aiutare a mantenerla più a lungo. I prodotti dopo sole possono contenere ingredienti che aiutano a preservare il colore dell’abbronzatura e a evitare che svanisca rapidamente.

Il dopo sole previene l’invecchiamento precoce
l’’esposizione al sole è uno dei principali fattori che contribuiscono all’invecchiamento precoce della pelle. Utilizzare un dopo sole regolarmente può aiutare a prevenire i danni causati dai raggi UV e a mantenere una pelle giovane e sana nel tempo.


I NOSTRI DOPO SOLE
Tutti i nostri “doposole” sono stati studiati per donare alla pelle una immediata e piacevole sensazione di freschezza e benessere . Svolgono un’azione lenitiva ed emolliente aiutando l’epidermide a ritrovare in giusto livello  di idratazione contro i rischi di spellatura. 

Dopo sole Viso  
La pelle del viso è particolarmente delicata e soggetta a perdere elasticità e compattezza se non protetta adeguatamente durante le giornate di sole. Essendo quindi costantemente esposta  agli agenti atmosferici, necessita di cure specifiche. Il  doposole viso quindi oltre a idratare e lenire , deve essere formulato in modo  da prevenire la formazione di rughe e macchie scure con principi attivi antiossidanti e riparatori in grado di arginare i danni provocati dai radicali liberi che si liberano durante l’esposizione alla luce solare .

 21,00

Pelle con rughe

Jalus Plus sprayer

 21,00


Doposole CORPO  
La pelle del corpo ha necessità di essere reidratata e riparata dai danni che una esposizione troppo prolungata al sole può arrecare al sistema cutaneo. I nostri latti sono formulati per ottenere un piacevole sollievo alla stesura , dare un senso di fresco e restituire alla pelle ciò che il sole e la salsedine hanno tolto  durante l’esposizione al sole . Svolgono un’azione riparatrice particolarmente intensa grazie alla presenza di oli ad alta affinità cutanea. 
 16,00


Dopo sole Abbronzatura
Garantiscono una tintarella prolungata della del viso e del corpo anche dopo giorni in cui il sole estivo è solo un ricordo.
 9,00 27,00


Dopo sole Rinfrescanti
Danno freschezza al viso e al corpo riducendo il senso di calore generato dalla eccessiva esposizione ai raggi del sole.
 9,00 27,00

Conclusioni
Il dopo sole non sostituisce una protezione solare adeguata durante l’esposizione al sole. È sempre consigliabile utilizzare una crema solare ad ampio spettro per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV. Il dopo sole è da considerarsi come un complemento per la cura della pelle dopo l’esposizione al sole.

Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

2 pensieri su “Se pensavate di poterne fare a meno ..vi state sbagliando!!

  1. Tina dice:

    Non posso essere sola,
    mi viene a visitare
    una schiera di ospiti,
    non sono registrati,
    non usano la chiave,
    non han né vesti, né nomi,
    né climi, né almanacchi,
    proprio come gli gnomi,
    messaggeri interiori
    ne annunciano l’arrivo,
    invece la partenza
    non è annunciata, infatti
    non sono mai partiti.
    Emily

  2. Tina dice:

    Sei l’unica persona con cui posso parlare dell’ombra di una stella, della musica di un fiume. E di come, quando oggi sono entrato in un bosco e ho guardato in faccia una grande quercia, mi ha sorriso con tutti i suoi gnomi e i suoi elfi.
    Fabrizio

Lascia un commento