Quando la nostra pelle appare ingrigita e poco luminosa è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella nostra beauty routine quotidiana. Il colorito spento è un segnale che non va sottovalutato e basta poco per riprendere quella luminosità che ci fa sentire meglio nell’aspetto.
Uno degli ingredienti maggiormente impiegati per eliminare il problema della pelle opaca e spenta è l’acido Glicolico.
E’ infatti uno degli ingredienti maggiormente impiegati nell’ambito della cosmesi funzionale . Chimicamente è un acido carbossilico a basso peso molecolare che grazie alle sue ridotte dimensioni penetra con estrema facilità negli strati superficiali dell’epidermide. Una volta applicato agisce direttamente sulle cellule epiteliali indebolendo i legami che le tengono unite. Le cellule ormai morte si distaccano e il risultato di questa azione è un ridotto ispessimento dell’epidermide, un aumento del turnover cellulare e una superficie più liscia. La pelle risulta più levigata e idratata in profonda.

Crema all’acido Glicolico 12%

E’ una crema esfoliante  che rende più luminoso il colorito del viso. Grazie all’azione peeling esercitata dall’acido glicolico, agisce rimuovendo lo strato superficiale dell’epidermide e stimolando il rinnovamento cellulare. Questa crema ha inoltre un effetto anti-aging, riduce la profondità delle rughe, contrasta le impurità e dona al viso un aspetto più fresco e luminoso.

 18,00
Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “PELLE OPACA e SPENTA?

  1. Tina dice:

    Specialmente in questo brutto periodo del Covid, il mio viso perde il suo splendore. Le preoccupazioni, la paura, per noi ed i nostri cari, costretti a stare lontani, si risentono anche sulla pelle.
    Menomale che ad alleviare queste sofferenze, ci sono per me ed i miei cari, gli adorati prodotti Fitocose che fanno parte della nostra vita e ci regalano luce ed amore, dei quali tutti abbiamo bisogno.
    Diciamo con gioia: è arrivato il pacco Fitocose❣️ come l’arrivo di un caro amico 😍

Lascia un commento