Hai mai desiderato mani che riflettano la tua vera bellezza senza compromessi? Con la nostra maschera rigenerante SILIBINA puoi finalmente affrontare il problema delle mani secche, ossute e con venature visibili che ti fanno sembrare più mature di quanto sei veramente.

SILIBINA è il nutrimento che meritano le tue mani
SILIBINA è stata progettata appositamente per fornire un’esplosione di idratazione alle mani che ne hanno bisogno. La sua formula lussuosa penetra in profondità nell’epidermide , risvegliando la pelle secca e assetata e donando un aspetto radiante e sano.
Rigenerazione dall’Interno:
Con l’ingrediente attivo principale, la Silibina del Cardo Mariano, la nostra maschera lavora in sinergia con la pelle, stimolando il rinnovamento cellulare. Ridona alle mani la pienezza, la morbidezza e l’aspetto giovanile che hai sempre desiderato.
Maschera Antietà Miracolosa: Le mani ossute che mostrano venature e sottigliezza possono ora sperimentare una trasformazione reale. SILIBINA aiuta a migliorare l’elasticità e la tonicità, riducendo visibilmente le imperfezioni e lasciando le mani dall’aspetto più giovane e sano.
Ritorna nel Tempo: Dimentica l’idea che le tue mani debbano rivelare la tua età. Con SILIBINA, puoi riconquistare il fascino senza tempo delle mani che riflettono la tua vera bellezza e vitalità.
Trasforma la tua routine di bellezza
con SILIBINA riscopri la fiducia che solo delle mani bellissime possono offrirti. Abbraccia l’opportunità di mostrare al mondo il tuo vero splendore, indipendentemente dall’età.


SILIBINA è con guanto accessorio
La maschera impacco Silibina viene fornita in dotazione con un guanto accessorio – il tuo alleato per ottenere mani eleganti, vellutate e ringiovanite mentre dormi. Immagina di svegliarti ogni mattina con mani visibilmente più giovani e luminose. Il nostro Guanto notturno indossato dopo la maschera rigenerante può rendere questo sogno una realtà perchè :
Potenzia l’azione Anti-Age: Indossando il nostro guanto insieme alla maschera rigenerante SILIBINA, intensifichi gli effetti anti-invecchiamento. Il guanto crea un’atmosfera protettiva, consentendo ai potenti ingredienti attivi di assorbirsi meglio durante la notte, quando la pelle è più ricettiva.
Idrata in profondità : Il Guanto aiuta a sigillare l’idratazione fornita dalla maschera, mantenendo la pelle delle mani morbidissima e idratata fino al mattino.
Comfort e Relax: Realizzato con materiali morbidi e confortevoli, il guanto offre una sensazione di coccola e benessere mentre ti godi il riposo notturno. Ti sveglierai con mani che si sentono ringiovanite e pronte ad affrontare la giornata.
Gesto di Cura Speciale: Indossare il guanto rappresenta un momento dedicato a te stesso. È un atto di auto-amore che ti permette di prenderti cura delle tue mani in modo completo, mentre ti rilassi e ti immergi in un sonno rigenerante.
Arricchisci la tua routine notturna con la maschera notturna con indossato il guanto in dotazione SILIBINA. Lascia che la sua magia lavori mentre riposi e risvegliati con mani che sembrano provenire da una fonte di giovinezza.

SILIBINA e i suoi principi attivi
Abbiamo catturato la forza rigenerante del Cardo Mariano nella forma più pura – la Silibina. Questo prezioso principio attivo lavora in armonia con la tua pelle, aiutandola a rigenerarsi dall’interno. I suoi potenti effetti antiossidanti contribuiscono a proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce e dall’aggressione ambientale.
Il Retinolo
è fondamentale per rigenerare il collagene e mantenere la pelle elastica e resistente. Questo aiuta a ridurre l’aspetto delle rughe e delle linee sottili. Inoltre il retinolo promuove il turnover cellulare, cioè il processo naturale con cui le cellule cutanee più vecchie vengono sostituite da quelle nuove. Ciò rende la pelle più luminosa, uniforme e levigata
La Centella Asiatica
La tua fonte di giovinezza naturale! La Centella Asiatica, apprezzata per le sue proprietà rigeneranti, è qui per stimolare il rinnovamento cellulare, migliorare l’elasticità e tonicità delle mani e dare loro un aspetto più giovane e fresco.
I Glucosaminoglicani
L’idratazione che fa la differenza! I Glucosaminoglicani agiscono come un balsamo idratante, penetrando in profondità per mantenere la pelle delle mani idratata e nutrita. Ogni volta che applichi SILIBINA, senti la setosità e il benessere che le tue mani meritano.

Con SILIBINA, il tuo rituale di bellezza quotidiano raggiunge nuove vette. La nostra maschera rigenerante offre alle tue mani un trattamento lussuoso e intensivo, ripristinando l’aspetto giovanile e vitale che hai sempre desiderato. Non permettere che le tue mani tradiscano la tua vera età. Riempi la tua giornata di fiducia e bellezza con SILIBINA. Scegli la crema mani che ti farà innamorare di nuovo delle tue mani, scegli SILIBINA!
Rivivi la giovinezza delle tue mani con la Maschera impacco rigenerante SILIBINA !






Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Cura le tue mani come curi il tuo viso

Lascia un commento