Il traffico della aree urbane, scarichi di combustione, il fumo di sigaretta, smalti, parquet, mobili di casa, ecc. producono tutta una serie di particelle sottili e metalli pesanti che vanno sotto il nome di Pm 10 e 25. Recenti studi hanno dimostrato che esiste un legame diretto tra invecchiamento della pelle e inquinanti urbani perchè grazie alle loro ridotte dimensioni , queste polveri penetrano negli strati vitali dell’epidermide, alterano la barriera naturale della pelle e incrementano lo stress ossidativo con aumento di radicali liberi e perdita della funzionalità cutanea . Per aumentare la sue difese la linea Defence composta da crema fluido e siero è un uno vero scudo protettivo in grado di neutralizzare tutti gli effetti nocivi degli inquinanti urbani :

 

Il traffico della aree urbane, scarichi di combustione, il fumo di sigaretta, smalti, parquet, mobili di casa, ecc. producono tutta una serie di particelle sottili e metalli pesanti che vanno sotto il nome di Pm 10 e 25. Recenti studi hanno dimostrato che esiste un legame diretto tra invecchiamento della pelle e inquinanti urbani perchè grazie alle loro ridotte dimensioni , queste polveri penetrano negli strati vitali dell’epidermide, alterano la barriera naturale della pelle e incrementano lo stress ossidativo con aumento di radicali liberi e perdita della funzionalità cutanea . Per aumentare la sue difese la linea Defence composta da crema fluido e siero è un uno vero scudo protettivo in grado di neutralizzare tutti gli effetti nocivi degli inquinanti urbani :

– Defence crema nutriente
– Defence fluido giorno
– Defence siero

La difesa della pelle

DEFENCE crema nutriente detox

 14,80
Questo elemento è stato inserito in NEWS e taggato .

Un pensiero su “UNO SCUDO URBANO contro le polveri sottili

  1. Tina dice:

    Che bello! La prima immagine di Fitocose che comunica i vostri valori, come tutte quelle create fino ad oggi 😍😍😍
    Con gli adorabili gnomi che comunicano in modo semplice, veloce ed efficace, vi rendono riconoscibili e familiari a noi consumatori
    È un’identità visiva originale, chiara e coerente!
    È una comunicazione elegante, trasparente e vera, piacevole, divertente ed utile ed il messaggio arriva in modo forte e chiaro!
    Enzo Ferrari ha detto
    “Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un’automobile: sicuramente la farà rossa.”
    Io e la mia famiglia quando pensiamo a Fitocose ed ai suoi prodotti pensiamo subito all’immagine dello gnomo che lo ha descritto 👏👏👏

Lascia un commento