Karitinta è la linea colorata a base di Burro di Karitè indicata per donare al viso un colorito uniforme , regolare e luminoso. Karitinta sono anche creme idratanti da giorno, proteggono dai raggi solari  UVA e UVB e donano al viso un colorito sano e naturale.
Karitinta è nelle seguenti tonalità  dal più chiaro al più scuro :
– Karitinta 0 -->pelle molto chiara, presenza di lentiggini
– Karitinta 1-->pelle chiara , capelli biondi o castani
– Karitinta 2-->pelle leggermente scura , capelli castani
– Karitinta 3-->pelle scura , capelli neri

Jalus Contour è la linea colorata indicata per mascherare e correggere il blu delle occhiaie e borse sotto gli occhi. Copre le irregolarità della zona perioculare , distende le micro-rugosità del contorno occhi e dona al viso uno sguardo più riposato  e un colorito più uniforme della pelle.
Jalus contour è in due tonalità :
Jalus Contour n°1-->chiaro
Jalus Contour n°2-->scuro

CREMA SOLARE teintèe viso SPF 30
E’ una crema solare colorata in grado di contenere al minimo l’effetto bianco sulla pelle dei filtri inorganici presenti . Filtra le radiazioni solari nocive aumentando i tempi di esposizione al sole. Corregge le imperfezioni donando alla pelle un colore naturale , omogeneo e luminoso.

BABY CAROTA crema solare teintèe SPF 50
E’ una crema colorata solare in grado di ridurre esteticamente l’effetto bianco dei filtri inorganici presenti. Filtra le radiazioni solari nocive aumentando i tempi di esposizione al sole. Corregge le imperfezioni donando alla pelle un colore naturale, omogeneo e luminoso.

Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento