Dopo una lunga giornata al mare, in montagne, in piscina,  esposti all’aria aperta e ai raggi del sole è di fondamentale importanza  prendersi cura della propria pelle messa a dura prova  dall’esposizione ai  raggi UV e infrarossi. Il doposole è il rimedio imprescindibile che deve accompagnare la nostra beaty routine delle vacanze tanta quanto un solare perchè grazie ai suoi principi attivi è in grado di compensare le carenze dovute all’esposizione , ripristinare l’equilibrio cutaneo alterato dal sole, lenire  gli arrossamenti e rinfrescare la pelle.

Non è una crema qualsiasi
Il Doposole non va considerato come una semplice crema  perchè è  grado di svolgere più attività  non limitandosi solo a idratare ma anche a svolgere  un’azione riparatrice prevenendo spellature e screpolature della pelle e garantendo un’ abbronzatura più uniforme e duratura nel tempo.  Il doposole deve avere anche un’azione ristrutturante per riformare il film idrolipidico di superficie , lo strato più esterno della pelle, perché l’acqua salata del mare , i bagni frequenti in piscina tendono ad assottigliarlo  e a e a rendere la nostra pelle più esposta alla disidratazione .

I nostri doposole
Tutti i nostri “doposole” sono stati studiati per donare alla pelle una immediata e piacevole sensazione di freschezza e benessere . Svolgono un’azione lenitiva ed emolliente aiutando l’epidermide a ritrovare in giusto livello  di idratazione contro i rischi di spellatura.

Doposole VISO
 La pelle del viso è particolarmente delicata e soggetta a perdere elasticità e compattezza se non protetta adeguatamente durante le giornate di sole.
Essendo quindi costantemente esposta  agli agenti atmosferici, necessita di cure specifiche. Il  doposole viso quindi oltre a idratare e lenire , deve essere formulato in modo  da prevenire la formazione di rughe e macchie scure con principi attivi antiossidanti e riparatori in grado di arginare i danni provocati dai radicali liberi che si liberano durante l’esposizione alla luce solare .

– Jalus kalma
– Gel al succo d’Aloe 
– Jalus Plus sprayer


Doposole CORPO
 La pelle del corpo ha necessità di essere reidratata e riparata dai danni che una esposizione troppo prolungata al sole può arrecare al sistema cutaneo. I nostri latti sono formulati per ottenere un piacevole sollievo alla stesura , dare un senso di fresco e restituire alla pelle ciò che il sole e la salsedine hanno tolto  durante l’esposizione al sole . Svolgono un’azione riparatrice particolarmente intensa grazie alla presenza di oli ad alta affinità cutanea.
– Latte dopo sole alla Menta e Camomilla
– Latte dopo sole alla Calendula

 

Doposole  ABBRONZATURA
Garantiscono una tintarella prolungata della del viso e del corpo anche dopo giorni in cui il sole estivo è solo un ricordo
– Latte dopo sole al Mallo noce ed Hennè
– Olio abbronzante alla Carota e Mallo noce
– Bagno doccia al Mallo noce

 

Doposole RINFRESCANTI
Danno freschezza al viso e al corpo riducendo il senso di calore generato dalla eccessiva esposizione ai raggi del sole
– Acqua di Menta spray rinfrescante
– Bagno doccia alla Menta piperita

 

Doposole VISO

Doposole Corpo

Doposole Abbronzatura

Doposole Rinfrescanti

I cosmetici dell'estate

Acqua spray alla Menta o.n.s.

 8,90
Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Dopo il sole .. il “doposole”

Lascia un commento