“Non dipingo donne grasse. Nessuno ci crederà, ma è vero. Ciò che io dipingo sono volumi. Quando dipingo un animale lo faccio in modo volumetrico, e lo stesso vale per un paesaggio. Sono interessato al volume, alla sensualità della forma. Se io dipingo una donna, ho sempre quest’idea del volume, e non ho affatto un’ossessione per le donne grasse». Botero

A parte Botero e i suoi volumi , questa breve introduzione ci è servita per presentare la nostra linea dedicata alla cura del corpo e al mantenimento della forma fisica con una serie di prodotti specifici mirati alla risoluzione dei principali problemi estetici del corpo.

Cellite N :Crema a base di estratti di Edera e Betulla indicata nella prevenzione degli inestetismi della cellulite. 

Fiale alla Centella asiaticaa base di estratti di Centella e Ippocastano  indicato nella prevenzione degli inestetismi della cellulite 

Corporelle : Crema a base di estratti di Edera e Quercia marina indicata  per ridare sodezza e fermita’ alle zone del corpo interessate da cellulite e adiposità localizzata.

Fitocell :Crema urto a base di estratti di Ginko biloba e Ippocastano indicata  per ridare sodezza e fermita’ alle zone del corpo interessate da adiposita` localizzata. 

Crema rassodante al Gingseng: a base di estratti  di Ginseng, Centella e Salvia indicata per ridare sodezza ed elasticità alla pelle del corpo.

e tanti altri prodotti per il vostro benessere del corpo.

 22,00
 22,00
Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Botero : l’uomo delle figure grasse

  1. Tina dice:

    Bellissima trasposizione del dipinto di Botero, con le sue donne dalle forme morbide, sode, piene, generose 😍 Quanta pienezza, generosità, sensualità!
    Una proposta alternativa di canone di bellezza, all’esaltazione della vita, abbondanza che comunica positività, vitalità, energia, desiderio , profonda sensualità……senza pregiudizi!
    “Per guardare occorrono occhi freschi, liberi da ogni pregiudizio “
    👏👏👏Biopietro 💓

Lascia un commento