“..supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare, ti salverò da ogni malinconia perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te ….” (F. Battiato ” La Cura”)

Anche noi vogliamo prenderci cura della tua pelle perchè è un  ottimo modo per rallentare la comparsa dei segni del tempo e contrastare l’invecchiamento. Di certo non possiamo modificare i fattori genetici contro cui possiamo fare poco ma possiamo agire su altri fattori come
dare alla pelle la giusta quantità d’acqua, rassodare la pelle con prodotti specifici che stimolino la componente proteica della pelle , fare prevenzione con cosmetici adatti. Un consiglio su tutti: seguite con costanza il trattamento che avete scelto , non abbandonatelo dopo qualche settimana , solo in questo modo avete la certezza che creme e sieri possono risultare efficaci e funzionali sulla pelle.

– Jalus  Plus —-> siero / crema
– Jalus Oligo Filler—-> siero / crema

e per l’estate:
– Jalus Plus—-> sprayer 

Creme viso

JALUS PLUS crema

 16,00
 21,00

Pelle con rughe

JALUS OLIGO FILLER crema

 16,00
 21,00

Pelle con rughe

Jalus Plus sprayer

 21,00
Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

Un pensiero su “Task Force Rughe

  1. Tina dice:

    Introdurre un prodotto con una delle più belle canzoni d’amore della musica italiana, dai versi stupendi, come cura d’amore e accompagnamento di un altro essere e farne dono, mi commuove tanto.
    Sei tu per me, per noi, caro, dolce Biopietro, unico e speciale 💓
    Grazie ❤️

    Inviato da iPhone

Lascia un commento