La nostra Ceretta  (epilatore a strappo)  rappresenta un metodo efficace di depilazione casalingo perchè  estirpa i peli direttamente alla base del bulbo pilifero e scongiura la ricrescita di peli più ispidi e duri rispetto ad altri metodi di depilazione . Adatta  per tutti i tipi di pelle anche tra le più sottili e facilmente arrossabili,  è efficace anche sui peli più corti e lascia la pelle morbida e vellutata.
Le sue caratteristiche sono :

– agisce  a temperatura corporea dopo breve riscaldamento a bagno-maria o in microonde.
– è idrosolubile e i residui si rimuovo con acqua
– è naturale perchè contiene solo 3 ingredienti : saccarosio, acqua e acido citrico
– è in vetro riciclabile e riusabile

Con la nostra ceretta ti  garantiamo nel corso del tempo una ricrescita di peli più deboli e morbidi e meno incarniti rispetto ad altri metodi di depilazione

Come si usa:
A bagno maria o in microonde portare la ceretta fino a fluidità, indi applicarla in stato sottile e con l’uso della spatola nella direzione di crescita dei peli . Applicare la striscia di tessuto , massaggiare e strappare con decisione nella direzione opposta alla applicazione della ceretta. Spatola e strisce di tessuto sono in dotazione.Cosa aspettate allora?

Gambe e Piedi

Gel per GAMBE

 8,20

Gambe e Piedi

PILORETARD gel

 10,20
Questo elemento è stato inserito in NEWS. Aggiungilo ai segnalibri.

2 pensieri su “Peli superflui?

  1. Tina dice:

    “Seduto sotto un albero a meditare/ mi vedevo immobile danzare con il tempo/ come un filo d’erba/ che si inchina alla brezza di maggio/ o alle sue intemperie»
    Franco Battiato ❤️

  2. Tina dice:

    “Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare, ti salverò da ogni malinconia perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te ….” (F. Battiato ” La Cura”)
    Grazie Fitocose !

Lascia un commento