In occasione del lancio del nuovo sito www.fitocose.it abbiamo deciso di omaggiare la nostra clientela di uno 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝟭𝟬%
sull’intero listino a partire dalla data di oggi
CODICE COUPON:𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼𝟭𝟬

Se sei già nostro cliente, ti chiediamo cortesemente di registrarti ex novo sul nuovo sitoe di inserire tutti i tuoi dati anagrafici e l’indirizzo di consegna e fatturazioneper ricevere anche i codici sconto, le novità e le promozioni a te riservate.
𝗖𝗟𝗜𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗣𝗥𝗜𝗩𝗜𝗟𝗘𝗚𝗜𝗔𝗧𝗢
Abbiamo cessato il sistema dei gnomopunti ma il nuovo sito ci permetterà di attivare nuove funzionalità sconto a te dedicate sul tuo nuovo account.
𝗗𝗔𝗧𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗔𝗡𝗡𝗢 🎂
Abbiamo inserito la funzione compleanno nei dati del tuo nuovo account, dovrai inserire la tua data di nascita durante la nuova registrazione per ricevere un dono nel tuo giorno speciale.
𝗚𝗜𝗙𝗧 𝗖𝗔𝗥𝗗 𝗩𝗜𝗥𝗧𝗨𝗔𝗟𝗘
Abbiamo aggiunto la Carta Regalo digitale, potrai acquistarla direttamente sul sito come fai con i prodotti, regalarla e/o utilizzarla per te.
𝗔𝗖𝗖𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗥𝗔𝗣𝗜𝗗𝗢 𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗟
Abbiamo aggiunto la possibilità di accedere al sito con il proprio account Facebook e Google senza inserire nome utente e password.
𝗔𝗖𝗤𝗨𝗜𝗦𝗧𝗢 𝗦𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗥𝗘𝗚𝗜𝗦𝗧𝗥𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘
Abbiamo inserito la possibilità di ordinare senza registrarsi. Dovrai solo Inserire i tuoi dati anagrafici e di consegna al momento del pagamento

34 pensieri su “Fitocose si rinnova

  1. Maria Giovanna dice:

    E’ incredibile! La grafica di questo sito sta diventando sempre più brutta, spigolosa ed asettica!
    Dr. Porto, lei è una persona troppo poetica per permettere uno snaturamento del genere! E’ stato un reset completo, addirittura abbiamo perso gli gnomo punti e questa, mi scusi, la trovo una cosa molto scorretta. Non mi fraintenda, è assolutamente nel vostro diritto abolire la raccolta, ma sarebbe stato corretto riconoscere i bonus già accumulati: io avevo accumulato l’equivalente di due buoni ma non ne avevo ancora usufruito. Sarebbe stato onesto avvisare noi clienti che stavano per scadere. Quanto mi può interessare ora diventare un “cliente privilegiato”, nel momento in cui devo ricominciare tutto da capo?
    Mi avete deluso su tutti fronti, e vi credevo diversi. Davvero.
    Saluti.

    • Pietro Porto dice:

      Grazie Maria Giovanna , non perde i suoi gnomopunti , le faremo avere un coupon per i punto accumulati al piu presto. Per la grafica ci stiamo lavorando , per noi la cosa più immediata era che il sito diventasse di nostra proprietà.saluti

  2. Alessandra S. dice:

    Mi spiace aver perso sia la lista dei preferiti che gli ordini passati perché a me servivano molto per effettuare un nuovo ordine. Mi piacerebbe sapere poi se realmente darete eguali agevolazioni che potevo ottenere con i gnomipunti dato che davvero ne avevo raccolti tanti ed attendevo di usarli a breve, magari in occasione dei regali di natale. Non mi sembra una mossa corretta., così, senza preavviso… Peccato.

  3. martadeluca dice:

    Peccato doversi registrare nuovamente, era per me comodo avere il mio storico ordini per poter ritrovare e riordinare i prodotti… poi dopo tanti anni ero affezionata! Spero di recuperare gli gnomopunti che ne avevo accumulati diversi. Grazie,
    Marta

  4. martadeluca dice:

    Benché adorassi il sito precedente e mi fosse dispiaciuto dovermi registrare perdendo lo storico, devo dirvi che questo sito è senz’altro più funzionale e velocissimo, inoltre anche le schede prodotto e listing sono consultabili più facilmente e l’aggiunta a carrello è immediata.. ovvio ci sono alcune cose da sistemare, ma continuate così e il sito verrà una meraviglia!😊

    • gabriella campana dice:

      Salve , mi sono appena riregistrata ed ho compilato nuovamente la lista dei preferiti. Vorrei fare un ordine ma che codice devo inserire per usufruire dello sconto 10 %. Per quanto riguarda gli gnomopunti io non ero ancora arrivata alla quota di 100 che mi permetteva di avere uno sconto del 10%, mi mancava poco però, pazienza. Il nuovo sito è più veloce da consultare, suggerisco se è possibile , di ridurre la suddivisione del
      le categorie dei prodotti, soprattutto perché se se ne devono cercare di nuovi ci si mette parecchio tempo ( come prima del resto.) Comunque il cambiamento mi piace.
      Grazie

  5. Fiore Maria Rosaria dice:

    Questo sito nuovo non mi piace, lo storico degli ordini era molto importante anche per i nuovi acquisti.
    Speriamo di non perdere i coupon gnomocard ed i punti rimanenti.

  6. Tina dice:

    È senz’altro un sito funzionale e velocissimo!
    Per renderlo più poetico mi piacerebbe che venisse riproposto lo “gnomo pensiero “ , presente nella primissima edizione del sito 😃
    Grazie e buon lavoro !

  7. LDELSORDO@FASTWEBNET.IT dice:

    Dott. Porto, buonasera, io avevo degli gnomopunti, ma non ricordo assolutamente quanti fossero. C’è modo di recuperarli? Come funzionerà l’accumulo punti con il nuovo sito? Grazie, saluti!
    Laura

    • Pietro Porto dice:

      Grazie Laura ,abbiamo messo a punto un sistema di rimborso per gli gnomopunti che prevede un bonus pari ai punti accumulati da sfruttare con l’ordine successo, le invieremo il format al.piu presto , saluti

  8. Fabiana dice:

    Salve,
    anch’io ci sono rimasta male per aver perso gli gnomopunti e anch’io vorrei il bonus pari ai punti accumulati da sfruttare con l’ordine successivo. Cosa devo fare?
    Peccato inoltre non aver più l’accesso alla lista dei preferiti che avevo preparato con tanta cura per non dover più tornare alla ricerca.. Per il nuovo sito ne prevedete una nuova? Grazie

  9. marina dice:

    Buongiorno. Ho appena rinnovato la mia registrazione. Per favore, quanto dura lo sconto? Devo fare un ordine (farò incetta di balsamo Camilliano, l’ho provato da poco e ho scoperto che sulla mia schiena, che mi fa impazzire, fa miracoli!) e quindi mi farebbe molto comodo, anche perchè in questo periodo sono senza lavoro e senza stipendio, però al momento ho la Postepay esaurita e non so se ho tempo a caricarla i prossimi giorni.

      • marina dice:

        Grazie 🙂 (Per inciso, questo sì che è un vero sconto: non come quelli di un certo colosso dell’e-commerce, che durano pochi giorni e spesso sono un trucchetto psicologico per portare il cliente a fare un ordine in fretta e furia, anche quando non ha bisogno di nulla)

  10. Raffi dice:

    Buon giorno, anche io sono rimasta stupita di aver perlo il mio storico ordini e gli gnomopunti. Inoltre non ho avuto modo di sfruttare lo sconto ‘nuovo10’ perchè non mi ero accorta di questa iniziativa quando ho fatto l’ordine. Come devo fare per recuperarlo?
    Tra l’altro nell’ordine avevo ordinato la crema viso della nuova linea olianda e mi è arrivata la crema corpo.

    • Pietro Porto dice:

      Grazie Raffi del contatto
      Purtroppo lo storico degli ordini non è più disponibile con il nuovo sito , per recuperare gli gnomopunti le rispondiamo via mail.
      Per lo sconto coupon ” nuovo10″ ha tempo fino alla data del 31 dicembre 2020 per poterli sfruttare con il suo prossimo ordine
      Per la crema corpo arrivata in errore al posto della crema viso , faremo in modo di sostituirla in omaggio al più presto
      Saluti

  11. MARIA RONCHI dice:

    buonasera nemmeno a me piace il nuovo sito: vi siete omologati niente più leggerezza e fantasia siete un sito come tutti anche se credo che la qualità dei prodotti rimarrà la medesima e quindi vi frequenterò ancora

    • Pietro Porto dice:

      Grazie Maria del suo commento
      ci stiamo lavorando perchè il sito torni ad essere quello di sempre , ci vorrà del tempo ma la cosa importante ora è che siamo noi a gestirlo direttamente
      Saluti

  12. Alessandra Orata dice:

    Salve, sono una vecchi cliente. Ho seguito le indicazioni in HOME e mi sono registrata di nuovo, poi o fatto un ordine e inserito il codice sconto 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼𝟭𝟬, ma il sistema dice che il codice non è valido. Mi sono fermata con l’acquisto. Non è la prima volta che capita, non sono mai riuscita ad ottenere lo sconto con i vostri codici. In passato sono andata avanti lo stesso con il pagamento, ma questa volta vorrei priva provare a chiedere il motivo. Grazie

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